ULTIM'ORA

Via anche Higuain, DeLa vuole 100mln: l’ultimo bluff!

b2f33c79ddac4c5f0488aaaf1eefba9d_mediagallery-page

di Paolo Jr Paoletti - Il giorno dopo il falento e l’addio a , il Napoli cambia faccia.
Nessun incedibile, neanche Higuain, quarto rigore fallito l’ultimo costato 11 + 32 milioni! Van Gaal lo vorrebbe allo United, sul piatto 60 milioni. De Laurentis ne chiede i 100 della clausola di rescissione, manfrine…basta riprendere i versati al Real Madrid.

Sulla graticola il bomber da 29 gol, appena 18 in serie A, che ha fallito tutti i grandi appuntamenti azzurri: da Bilbalo, alla Coppa Italia, da al dramma del nell’ultima notte balorda! Sbagliare il rigore di e preinare Champions, è stata una jattura.

Il pallone in B dagli 11 metri ha sancito il falento della stagione azzurra: quinto posto ed un solo raggio di luce indiretto, al Supercoppa vinta per due rigori sbagliarti dalla . Da dicembre sono passati anni luce.
I rigori si sbagliano, ne ha sbagliato qualcuno anche Maradona, un campione non sbaglia i momenti decisivi, però!
Higuain non è un rigorista, ha dimostrato poca tenuta mentale, segno dei iti di questo argentino, che da tempo ha perso testa e piedi.
I segnali sempre dal dischetto contro Chievo e Atalanta, poi quello poco doloroso contro il Milan. Ma il Pipita ha sbagliato ne ha sbagliato anche il più pesante nella notte decisiva contro la quando le gambre tremavano e la testa era in confusione.
La favola è diventata un dramma e De Laurentis ha ripudiato Gonzalo, sul mercato al miglior offerente.

DeLa ha detto addio a e Bigon, una rivoluzione. Higuain è corteggiato in Premier da United e Arsenal e in Spagna dall’Atletico Madrid.
I 100 milioni della clausola rescissoria, sono un bluff. L’estate porterà consiglio e il tempo stempera tutto.
Tutto, tranne l’ingordigia del cinepresidente.

Higuain parte per l’ e la Coppa America. Tornerà in a luglio.
Ancora a Napoli?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply