ULTIM'ORA

Verità Reina: ADL al risparmio, Milan 3 anni a 3,5mln!

reina.napoli.saluto.2018.750x450

di Nino Campa - Manuel Garcia Quilon tratta col , è così avanti che è pronto alla rma. Perchè Reina dice addio?

Il Napoli ha anche proposto il al portiere spagnolo, ma per 1 anno mentre il triennale proposto dal a 3.5 milioni a stagioni consentirà a Reina di continuare ancora ad esser protagonista.

Sempre gestione al risparmio di De Laurentis che antepone le sue tasche piene al risultato sportivo!

Mentre il Napoli cerca un altro portiere, il potree addirittura garantire a Reina una maglia da titolare. Nell’ambito delle trattative con Mirabelli è ventilata la possibilità che Donnarumma lasci per sistemare il bilancio e i di .

Leno è il primo obiettivo del Napoli, lo era già lo scorso anno. Rulli non è più un obiettivo. Restano Pau Lopez e gli emergenti Meret e Lafonte.
Su Leno, però, la trattativa è lunga: i contatti sono aperti con il Bayer , anche con l’entourage c’è una bozza d’accordo con una premessa: Leno sarà il titolare.

Ma l’affare non è chiuso. Anzi, ci vorrà tutta l’abilità di Fabio Parisi agente nazionale, se basterà.
È lui l’mediario per Leno al Napoli, la sua grande esperienza sarà fondamentale per evitare che tutto si areni nelle ssazioni di De Laurentis come i famigerati diritti d’immagine, che hanno già fatto saltare tante trattative.

Giuntoli spera di poter chiudere – se ADL sgancerà i che servono – prima che altri inizino a sondare il per un’asta che daree troppi problemi al Napoli.