ULTIM'ORA

Cuadrado stop e multa, vergogna!

0_cuadrado_fiorentina

di Paolo Paoletti – Tosel, giudice ivo vessa la ! Il ricorso contro la squalifica di Cuadrado, espulso col per doppia ammonizione – seconda per simulazione dalla Tv – non solo è stato rifiutato ma il giocatore è stato anche punito ulteriormente con una ammenda.
Idem dalla Corte di giustizia federale, riunitasi d’urgenza a Roma per il caso.
Cuadrado resta squalificato contro il e dovrà pagare 2 mila euro per la relativa simulazione.

L’organo di giustizia iva ha spiegato… “non solo si sostituirebbe al Legislatore, ma travalicherebbe anche i limiti della fondamentale insindacabilità dei provvedimenti tecnici adottati dall’arbitro sul terreno di gioco, dando per scontata, nell’ipotesi in esame, l’assegnazione di un di rigore con una valutazione di competenza del direttore di gara”.

La può invece tirare un sospiro di sollievo per Pizarro, che era a rischio squalifica per aver mimato il gesto delle manette (alla Mourinho) dopo il mancato rigore su Cuadrado. Il cileno, dunque, sarà a disposizione col .

Il tutto è di una gravità inaudita.
‘Passi’ per il rigore non concesso che probabilmente ha deciso la sconfitta contro il , è assurdo che Cuadrado per cui è stata accertata dalla immagini la caduta reale non simulata sulla seconda ammonizione debba pagare anche una multa.
Al di là dell’importo è sancita una ulteriore condanna per un reato non commesso, ben conoscendo qual è la !

Ma chi può sopportare schifezze del genere?
L’autonomia del è una : per far decidere cosa, come , quando a chi con un potere pericoloso, orienta il campionato!

Da oggi, i si sono invitati alla violenza ed i a fuggire da un mondo così sporco da far rabbrividire!