ULTIM'ORA

Palazzi, è oltraggio archiviare Tavecchio!

jacobelli-banane-tavecchio-archiviate-da-palazzi-l-uefa-e-il-con-825073

di Paolo Paoletti - Palazzi adesso squalichi De e Chiellini! Ma come si fa ad archiviare le fesserie razziste dette dal un impresentabile Presidente della gc? Qualcuno deve destituire Palazzi dalla Procura federale. si occupi anche di denunciare gli scandali del pallone.

E’ l’ennesima vergogna che delegittima il Sistema calcio – con la c minuscolissima – che in è fatto di imbroglioni al potere.
Tavecchio il 25 luglio a , per candidarsi alla presidenza federale non trova di meglio che le banane agli ‘immigrati’ del calcio no.
Ma il procuratore Palazzi ha cancellato tutto.
Senza avere nemmeno il coraggio di riportarne le frasi. Tavecchio è sotto inchiesta Uefa, la cui sentenza dirà chi siamo.

Platini e Malagò, diano prima un segnale forte. Altrimenti tutti a casa e buonanotte.
Nessuno si scandalizzi più per Calciopoli o tutte le malefatte del pallone: nessuno vuole cambiare la rotta del vapore perchè tutti fanno parte del bottone. Uno schifo. Un calcio che fa male ai ragazzi, alla credibilità dello , ai valori indispensabili per ‘vivere insieme’, quarto fondamentale pilastro dell’educazione. In un paese civile, che l’ non è per colpa di barac come il calcio!

“Visti i lmati acquisiti e la documentazione trasmessa dalla GC alla FA e alla UEFA, la Procura ha disposto l’archiviazione del procedimento avente ad oggetto: “Frasi pronunciate dal presidente della Dilettanti durante l’Assemblea del 25 luglio 2014 ed in altre viste ad organi di stampa”, perché non sono emersi fatti di rilievo disciplinare a carico del neo presidente della GC Carlo Tavecchio sia sotto il prolo oggettivo sia sotto il prolo soggettivo”.

Palazzi devi vergognarti. Dobbiamo vergognarci tutti: , , giornalisti, tesserati.
SE Daniele de e Chiellini hanno duramente censurato quelle dichiarazioni delle due, l’una: tutti prezzolati, tutti da squalicare.

Anche la giustizia iva si copre di ridicolo in . Palazzi ha scritto la sua condanna e quella di tutto il movimento calcistico. Non ha più la statura, lo spessore, il carisma per essere a capo della Procura Federale.

Tavecchio si permise di dire…”L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che ‘Opti Poba‘ è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così”.

Cosa deve emergere da queste dichiarazioni?

Emerge che Lotito, Galliani, De Laurentis, la tutta sono un tutt’uno di quanto peggio può esprimere l’esse personale su quello collettivo.
Attenzione Palazzi: i soldi con cui sei pagato, li versano gli ni.
E’ ora che metta mano anche al calcio, megagalattico Sistema di corruzione e concussione che tiene prigionieri i sentimenti degli ni.
Un Sistema da cancellare in tutti i modi!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply