ULTIM'ORA

Vergogna Napoli: incasso milionario, città blindata.

C_29_articolo_1016527_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa - Aurelio , s’appella ai si per un comportamento corretto col Marsiglia.
Ci dica invece perchè tutti i cittadini devono pagare gli 800 poliziotti messi in campo dalla Questura per blindare .

Lo pagasse l’ordine pubblico per le partite in cui incassa fior di quattrini, mettendoseli beatamente in tasca.
Il è sotto diffida, eventuali disordini porterebbero automaticamente alla del campo costringendo il a giocare l’ultima contro l’Arsena a porte chiuse.

Timore tardivo ma concreto.
Otto ultras azzurri sono stati sorpresi dai “falchi” della Squadra Mobile della Questura di con i baveri dei giubbotti alzati mentre nel centro antico della città si stavano avvicinando a uno sparuto gruppo di francesi che stava percorrendo una stradina male illuminata da piazza San Domenico Maggiore a piazzetta Nilo.
I poliziotti hanno sequestrato due coltelli a serramanico.

Nel quartiere Fuorigrotta, invece, quattro si francesi sono stati aggrediti verbalmente da un gruppo di . Non si è degenerato per l’vento di una volante. Uno dei francesi è stato colpito da un pugno di un so napoletano: i quattro francesi sono stati accompagnati dalla Polizia nel loro albergo.

Sono 800 gli agenti di Polizia schierati dalla Questura di per controllare i si provenienti da Marsiglia: è blindata per una partita di League. Mille ultras francesi sono già arrivati in città, ‘curati’ da 200 poliziotti che li hanno ‘chiusi’ nel parco acquatico Magic World di Licola.
Preoccupano i circa 150 si che stanno arrivando senza biglietto.