ULTIM'ORA

Verdi, stop di un mese: distrazione all’adduttore!

Verdi-e1540070527329

di Nino Campa – Da Udine il ha portato a casa 3 punti e l’infortunio, aastanza serio di Verdi: distrazione di primo grado all’adduttore sinistro!
Uscito dal campo per un problema sico dopo appena quattro minuti di gioco…
Ad informare è lo stesso con una nota ufciale blicata sul sito:

“Distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Questo l’esito degli esami medici ai quali Simone Verdi si è sottoposto questa mattina, dopo l’infortunio di sabato a Udine. L’attaccante azzurro oggi farà terapie”.

Nella nota non si parla di tempi di , Verdi inizierà da subito la riabilitazione per tornare nel più breve tempo possibile. Per questo genere di infortuni, senza complicazioni, il rientro è previsto dopo un mese.

Una brutta notizia… Carlo Ancelotti dovrà rinunciare per un po’ di tempo all’attaccante sempre più integrato negli schemi azzurri. Cinque presenze in arricchite da un e un assist per un totale di 186′, 22 minuti in campo invece nel match di League contro il al .
Verdi dunque si sta rivelando un elemento importante per le rotazioni del , con Ancelotti però che adesso dovrà fare a meno del classe 1992 in vista dei pmi impegni.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply