ULTIM'ORA

Ventura che segreti ha con Lotito? Dai club no al 13, serie A dal 20.08.

Ventura.Lotito.2017.750x450

di Romana Collina - Ma cosa ci fa Ventura con Lotito a un tavolo in un ano dell’Harry’s Bar di Via Ve, uno dei leggendari locali della Dolce Vita? Parlano… a che il Cittì della incontra il presidemte della Lazio? Mistero.
Lotito è decaduto dalla carica di consigliere federale, non dovrebbe più mettere bocca in Azzurro.

Li ha scoperti, nella notte romana, The King, Rino Barillari, re dei paparazzi, appostato dietro un paravento.
Poi, quando un so ha riconosciuto Lotito e gli ha chiesto un sele, anche Barillari è uscito allo scoperto e ha immortalato ancora la strana coppia.

Che non ha preso affatto bene l’intromissione del fotografo del Messaggero nel loro tete a tete.
Ventura è fuggito via in taxi e Lotito, scortato, lo ha seguito.
Dove è proseguito l’incontro? E, soprattutto, per quale motivo?

Brutte notizie per il Cittì anche dai club!
La prossima Serie A non comincerà il prossimo 13 , come richiesto dal tecnico azzurro per poter preparare al meglio la decisiva trasferta in Spagna del 2 settembre, determinante per le sorti del i qualicazione al Mondiale.
La notizia non è ancora ufciale ma trapela dai corridoi della Lega di Serie A che i club diranno no nella riunione di domani.

Fallito il tentativo di mediazione del presidente della GC Carlo , che aveva inviato una lettera chiedendo un passo indietro alla società e mettere in primo piano gli essi della .
Se non ci saranno colpi di scena dell’ultim’ora, il inizierà il 20 , 2 settimane prima della gara che può valere l’accesso diretto al Mondiale di Russia.

Possibili quindi i playoff di novembre. Ed i club ci perderanno di più!