ULTIM'ORA

Vendette tv: Conte boccia Rafa, Paolo e i ricatti AdL!

De_Laurentis_e_Benitez

di Nino Campa - Sabato Santo c’è il Bologna, ma la Resurrezione in è il vero pensiero di , quando giovedì col Benfica la semifinale di andata porrà le basi per conquistare la finale alla um di .
da Sky Rafa ha confermato di conoscere bene il Benfica, offrendo consulenza… “So bene come giocano per averlo battuto col Chelsea, se ha bisogno mi può telefonare quando vuole”.
però ha trovato modo e gusto per mortificare Rafa. “Chiamarlo per preparare la sfida col Benfica? Per i suoi precedenti con la squadre ghesi preferisco evitare, visto che il è uscito proprio col . Vedremo come prepararci al meglio. L’anno scorso il suo Chelsea einò le Aquile di Lisboa… mi fido più dei miei collaboratori che di visto come ha guidato gli azzurri einati dal ”.
pesantissima da porre in modo diverso!

Peggio ma giustamente fa Paolo Cannavaro verso .
A Tiki Taka spiega: “Sono deluso, non mi è stata data la possibilità di ‘chiudere’ a . Durante la mia carriera ho accettato di tornare nel mio club, nonostante il mio cognome pesante. Ci sono rimasto per 7 anni meritandomi sempre di essere da . Non so se ci siano problemi col presidente, bisognerebbe chiedere a lui: con Fabio ne ha avuti di più, avendogli negato la partita di addio al . Ma quella vicenda non c’entra nulla con il sottoscritto”.

Magari, forse però…queste sono le vendette di ADL!