ULTIM'ORA

Veleno Raiola su BB: Balo al Milan per amore, lei non so!

Raiola-Balotelli

di Nina Madonna – Ora comincia il mercato e i rumors aumenteranno giorno dopo giorno. si è ritirato, il Monaco si mette alla nestra.
“Mario sta dove gli vogliono bene. Apprezzo le frasi di Galliani, ma ora voglio rispondere anche a quelle di Berlus. Se per lei è sostituibile, mi chiami in sede e una soluzione la troviamo: come sono abituato a fare. Ricordo che Mario aveva altre offerte importanti. Lui al c’è per cuore, lei non lo so”. Mino Raiola attacca a testa bassa: BB nel mirino, rese al potrebbe essere impossibile.
Anche perchè è tutto da seguire il seguito di Brasile 2014: chi diventerà Cittì? resterà nel gruppo Azzurro? Con quali compagni?

“E’ vergognoso prendersela solo con Balo: questa sì che è mancanza di equilibrio, specchio di un Paese in cui il è morto”, senza peli sulla lingua Mino Raiola spara un lungo sfogo dopo la valanga di critiche su Mario. Spiega: “Mario è disperato”. Poi boccia Cesare che si è incartato proprio su : “La sua idea tattica era perdente”.

Raiola passa al futuro: “solo Galliani lo ha tutelato mentre dalla gc silenzio assoluto. Invece lui non ha accusato nessuno, semmai è depresso perché sa di non essere riuscito a esprimere tutto il suo talento. Ma io aggiungo: chi salvereste dell’?” .”Pirlo perché fa grandi giocate, è poi? Ho letto le frasi di De , non voglio commenle e capisco la delusione ma quando ha segnato l’Uruguay in difesa non ho visto Mario, è colpa sua anche quel gol subito?”.

Caro Mino, bute benzina sul fuoco non serve a nessuno. Neanche al reuccio del mercato europeo. Mendes a parte.