ULTIM'ORA

Juve: rigore netto, anzi no… così la Var falsa tutto!

C_29_articolo_1260711_upiImgLancioOriz

di Paolo Jr Paoletti - Cesari e Chiesa, che sputtanano i colleghi e la Var! Ma sopra mostrano che è troppo dif essere d’accordo sugli arbitraggi e le decisione dei giudici di gara quando si tratta della ntus e del di !

L’ultimo caso a Reggio Emilia, Sassuolo- 0-3…

“Era rigore netto”, Cesari punta il dito contro le immagini messe a disposizione di Mazzoleni direttore di gara, che secondo l’ non saree stato aiutato a prendere una decisione.

“Djuricic viene aattuto in area da Szczesny” Cesari spiega anche il fatto che nonostante l’ fosse andato a rivedere le immagini, non avesse deciso per il rigore: “Se non ci sono immagini chiare il direttore di gara non cambia la sua decisione. E le immagini che gli hanno fornito non erano proprio chiarissime. Gli mostrano delle immagini pessime, da lontano, confuse. Serviva un’altra inquadratura, per capire che era chiaramente rigore per il Sassuolo. Non so perché al Var non aiano mostrato le immagini a rallentatore. È rigore netto, il portiere colpisce prima il giocatore, poi la palla”.

Di contro la replica, di parere assolutamente opposto di Chiesa altro moviolista della domenica…
Dice: “Mazzoleni voto 6,5 (Var Maresca)” Spiega: Djuricic ruba palla a Rugani al 3’ e si presenta davanti a Szczesny che devia il pallone anticipando l’attaccante del Sassuolo che poi cade a terra. Il Sassuolo protesta, ma non è rigore non potendo Szczesny smaterializzarsi e non facendo nulla l’attaccante per sallo. Decisione corretta di Mazzoleni, che conferma anche dopo il ricorso alla review”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply