ULTIM'ORA

Var a 2 facce a Verona, molti già accusano…

PasquaFabrizio

di Paolo Jr Paoletti - Si ricomincia e già alla prima, si discute su designazioni e mo.
Pasqua troppo giovane per la tensione dell’esordio di Cr7?
Var con Mazzoleni e Avar di Marrazzo decidono a a 2 facce nella stessa azione: possibile?

Ecco tutte le azioni degne di segnane…
85′ GOL ANNULLATO ALLA JUVE – Cross di Al Sandro dalla sinistra, Ronaldo devia prima di cadere su Sorrentino, col pallone che nisce a Mandzukic che a porta vuota segna. L’ prima verica le condizioni del portiere e poi, dopo aver rivisto l’azione col Var, annulla la rete del croato per fallo del ghese.

61′ AMMONITO RADOVANOVIC – Prima ammonizione della partita, per Radovanovic.

55′ RIGORE PER IL CHIEVO – Contatto tra il ginocchio sinistro di Cancelo e quello Giaccherini in area di rigore: nessun duio per Pasqua, che schia giustamente il penalty.

37′ CONTATTO CACCIATORE-CUADRADO – Altro contatto pericoloso nell’area del Chievo: Cacciatore trattiene leggermente Cuadrado, che cade senza però che Pasqua ritenga l’intervento da rigore.

9′ CANCELO RECLAMA UN RIGORE – Azione sulla sinistra della Juve, cross per il centro dove Cancelo non riesce a calciare in maniera pulita per un intervento da dietro, ma l’, dopo aver consultato il Var con un silent check, non schia.

GOL Al 3′ la Juve subito in vantaggio con Khedira

NOTE. Dopo il minuto di silenzio dedicato alle vittime del ponte crollato a Genova, è cominciato a Verona il match tra Chievo e con che fa il suo esordio in Serie A

schi dei si bianconeri a Leonardo Bonucci nei primi minuti di Chievo-. Il primi tocchi dell’ difensore del Milan, tornato a Torino quest’anno dopo una stagione, sono stati accompagnati da schi da parte di parte del pulico di fede bianconera.