ULTIM'ORA

Valdifiori e Insigne, barano…”obiettivo Champions”.

Cattura20

di Nino Campa – “Invito i a venire ad Empoli perchè daremo il massimo per raggiungere la prima vittoria per continuare questo cammino e per dare fiducia anche a l dopo i nostri primi risultati”.
Mirko Valdifiori torna ad Empoli, da avversario. Domenica bestiale… “Domenica speciale, tornare dove sono stato sette anni. Con la maglia del Napoli e darò il massimo. érobabilmente ci sarà anche l’affetto dei per me, Sarri ed Hysaj…aiamo scritto una pagina importante della dell’Empoli. Stiamo lavorando per trovare una vittoria”.

Come? “Bisogna ripartire dai 55 minuti con la Samp, in vantaggio doiamo gestire meglio, siamo stati bravi a non perdere la testa dopo la doppietta di Eder. Ora è il momento di portare quei 55 min a 80, 85. ? E normale pensarci e la voglia c’è. Puntiamo a vincere sempre e tirare le somme partita dopo partita. La prima vittoria ci darà più fiducia”.

Per vincere serve fare e non prendere. W Lapalisse…Lorenzo la prende dal basso. “Sono orgoglioso e fiero di giocare nel Napoli, sto bene qui e non penso di andare via. Penso solo al Napoli, ma deve farlo anche la società. ntus? Fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di l. Ma hanno grandi campioni per risalire. Da so del Napoli spero che rimangano così”. Obiettivi: “L’importate è essere rimasti quelli dell’anno scorso, ci conosciamo bene, è la nostra fortuna. Cercheremo grandi traguardi come la . ? Se lo vincessimo mi taglierei la barba e fare il tatuaggio, sicuramente vincerlo saree una grande emozione”.

Nuovo ruolo? “Da tresta mi trovo bene, è un ruolo che non ho mai fatto, sto cercando di apprendere subito e giocare come mi chiede il mister. Spero di fare tanti ”.