ULTIM'ORA

Ultrà Napoli attaccano armati 6 juventini: basta!!!

url-15

Brindisi Report, racconta l’ennesimo atto delinquenziale e inqualicabile a seguioto di una partita di calcio!
Un gruppo composto da 6 si pugliesi della ntus è stato aggredito da ‘ultras’ del Napoli in un’area di servizio in autostrada nei pressi di Frosinone all’1.30 di notte.

I si bianconeri erano di ritorno dallo o di dove la aveva perso 3-1.

Il furgoncino si era fermato per fare rifornimento, ma è stato attaccato da ultras del Napoli, armati di mazze ed estintori, che hanno anche tentato di incendiare il veicolo.

cettati da Brindisi Report uno dei si bianconeri ha ricostruiti i fatti: “Eravamo fermi per fare benzina. Uno di noi è sceso. All’improvviso si sono scagliati contro di lui quattro si del Napoli. Noi a quel punto aiamo cercato di scendere dal furgone per difendere il nostro amico, ma subito dopo sono arrivati altri 30-40 si che hanno spaccato i vetri del furgone con dei bastoni e degli estintori. A un certo punto hanno anche acceso un fumogeno e lo hanno lanciato contro il furgone, che ha rischiato di andare a fuoco”.

Il peggio è stato evitato poichè lo ello centrale del veicolo ha retto all’aggressione dei che, subito dopo, sono stati rotti dall’vento di alcune pattuglie della Polstrada.
Questa mattina i si bianconeri erano in questura a Frosinone per sporgere denuncia e ricostruire la dinamica dei fatti.