ULTIM'ORA

Ultra contro ADL: Ancelotti ultima presa in giro!

104745958-d5a70c97-9573-4112-98a8-6437405ac989

di Paolo Jr Paoletti – “Carletto l’ultimo prescelto per prendere in giro tutti senza un vero progetto”. Uno striscione, a rma Ultras della Curva B, afsso nella notte a Piazza del Plebiscito, simbolo di è la sintesi della rene tra e .
Uno striscione lunghissimo che mette sotto accusa il presidente ed appare anche in via Marina, su uno dei muri che separa la strada dall’area portuale e nei pressi del San Paolo.
Già alla vigilia della sda con l’Arsenal erano stati esposti con la scritta “Pretendiamo la coppa Uefa” cui Ancelotti aveva risposto in conferenza stampa dicendo che è sbagliato “pretendere” ma che lui e la squadra avreero assicurato il massimo impegno.
Dopo la squallida eliminazione, il distacco esorbitante dalla ntus campione d’ per l’ottava volta consecutiva, le pessime prestazioni contro Chievo, Genoa e è scattata la protesta a tutto campo e contro tutti.
è scomparso e l’ultima animata conferenza stampa di Ancelotti prima di Frosinone testimonia tutto il malessere di una società che non sa dare ai le soddisni che i napoletani meritano!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply