ULTIM'ORA

Uefa sputtanata da Getafe e Roma: i rinvii evitano i 3-0!

sito.uefa.rinvio.europa.league.inter.roma.750x450

di Bianca Latte - Si sapeva ma è ridicolo lo stesso: dopo i riuti di Getafe e arriva l’ufcialità di cui rsi…
La è stata costretta a rinviare a data da destinarsi Inter-Getafe e Siviglia-, di nale di Europa League.
Causa il blocco dei voli per e dall’Italia imposto dal spagnolo per far fronte all’emergenza cnavirus.
Questa è la scusa ufciale ma l’ è stata sputtanata dai due club: senza rinvii sareero state due partite decise a tavolino, mentre invece saree stato corretto se la stessa avesse fermato tutte le attività anche nelle Coppe.
A questo punto anche - rischia e con questi rinvii l’Europeo di giugno è sempre più in bilico!

Clemente Villaverde, direttore generale del Getafe, dice: “L’ ci ha informato che la partita di domani non si giocherà. Li ringraziamo per il sostegno ricevuto data l’emergenza e accetteremo la l decisione. Condiamo che sia la migliore per tutte le parti. La posizione dei giocatori è sempre stata quella di allenarsi e preparare tutte le partite al pari del tecnico. Sono rimasti fuori dalla situazione istituzionale. Doiamo essere tutti consapevoli della situazione, penso che il rinvio sia stato giusto”.

“E’ possibile che Inter-Getafe si giochi in gara secca in campo neutro, è una delle possibilità. In ogni caso, accetteremo la decisione . Tutte le parti hanno parlato chiaramente, nonostante le circostanze siano cambiate in fretta in questi giorni. E’ certo che il Getafe lotterà sempre per giocarsi tutte le competizioni”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply