ULTIM'ORA

Tutto vero, Silvio ha ceduto ai cinesi: sì con ok Portello.

Silvio_Berlusconi_09072008

di Nina Madonna - insiste: Berlus ha già venduto il . L’ha acquistato Poe Qui Ying Wangsuo – Mr Pink – tra il 9 e il 10 a Villa Gernetto a Lesmo.

Mister Pink, imprenditore cinese famoso negli Stati Uniti per una bibita energetica, ha firmato con Berlus un contratto preliminare di vendita per la cessione in 3 anni del 75% del . La cessione già avvenuta è sostenuta anche da ‘Nt Magazine’ quotidiano di Hong Kong, che racconta come oltre a Mister Pink e a Richard Lee – mediario cinese e procacciatore di grandi investitori – fosse presente alla firma anche Xiao Wunan, vice presidente esecutivo dell’Asia Pacific change and Cooperation Foundation e multi miliardario cinese.
Le foto blicate dal sito rumeno wowbiz.ru lo immortalano con in mano il contratto appena firmato, alla presenza di Alessandro Franzosi, capo investimenti Fininvest.

Berlus ha ceduto come Massimo Moratti, il come l’ a Erick . Anche Moratti si affidò all’advisor Lazard (stessa banca da Berlus) per cedere il 30% dell’, si arrivvò al 70%. Scenario confermatosi anche con Berlus ‘costretto’ ad accettare l’offerta di APECF benedetta da Xi Jinping Presidente della Reblica popolare cinese.

L’accordo sarà ufficiale a metà aprile quando per il arriveranno novità anche sul nuovo o a Portello.