ULTIM'ORA

Lotito e tutti i presidenti di A: un trionfo di marcio!

jacobelli-lunga-vita-al-carpi-lotito-tavecchio-e-beretta-tutti-a-278777

di Paolo Paoletti - Claudio Lotito ha ripetuto in faccia a , ciò che ha detto al telefono al direttore sportivo dell’Ischia, Pino Iodice? “ conta zero”, una verità che adesso non può passare più sotto silenzio. Come tutte le ruberie del !

Il presidente della Lazio ha detto il vero, ammesso anche dal Presidente della Lega di A. non ha detto nulla sulla del Parma, sul disastro arbitrale, sugli stadi che fanno pena, sulla tessera del tifoso che ha cancellato 6 milioni di in 6 anni, eccetera…
. è vero, non conta niente: non ha deleghe, ne poteri. Se non quello di rappresentanza…

La telefonata, pubblicata da Repubblica.it, ha divulgato il desolante Sistema Calcio, a 8 mesi dall’eliminazione nel dei brasiliano. Aggravato dai primi 6 mesi di presidenza Tavecchio.
Un Sistema che si è eletto presidente un razzista squalificato per 6 mesi dall’Uefa ma non dalla Procura federale per cui il fatto non sussiste.
Sempre lo stesso Sistema che ha negato a Marotta di adire le vie legali contro Lotito, il quale aveva dichiarato: “Con un occhio Marotta gioca a biliardo e con l’altro segna i punti?”.

Quel Sistema che non vuole il campionato riserve, ma accetta le multiproprietà, fa finta di nulla se a Parma si stanno vendendo tutto, anche le partite, da luglio 2014…

Lotito Grande Eletore di Tavecchio da 6 mesi a tutto provvede, fa e disfa, capace di mettere d’accordo e Murdoch sui diritti televisivi, e cacciare Macalli già alla porta, nonostante i 18 mesi ancora da trascorrere alla Lega Pro. E cosa peggiore minacciando Abodi sull’esito del campiopnato di B che vede in testa Carpi, Frosinone e Latina interdette alla da Lotito.

Perchè se il Coni è stato costretto a mettersi nella mani dei Nas, nel calcio non vengono arrestati tutti?
Andrebbe fatto questo: azzeramento di tutti i ruoli, agli arresti Lotito, Galliani, De Laurentis e quanti si sono dati da fare per eleggere Tavecchio, scioglimento d’ufficio della Lega di A e nuove elezione per una di persone per bene da cui tutto deve discendere, in primis i club mettendo davanti a tutto la Nazionale!

Lotito si permette… “Ho detto ad Abodi di cambiare. Se mi porti su il Carpi, una può salire, ma se mi porti squadre che non valgono un c…, noi fra due o tre anni non abbiamo più una lira. Se fra tre anni abbiamo Latina, Frosinone, chi c… se li compra i diritti? Non sanno neanche che esistono il Frosinone, il Carpi..“.
Ma Lotito è un presidente di una club sportivo o di una montagna di letame? Il calcio è uno sport o una associazione per delinquere?
La serie A è una sceneggiata dove tutto è già deciso per incassare più soldi possibili, o un torneo dove vince chi è più bravo?

Mio figlio Paolo, ha smesso di giocare a pallone a 13 anni per lo schifo che vede e sente in tv: “perchè devo allenarmi se gli arbitri fanno vincere chi paga…?” mi disse per annunciarmi che smetteva di giocare?
Chi mi ripaga il danno di un figlio che smette di fare attività fisica, rinunciando a socializzare, ad accettare le regole della competizione, la metafora più incisiva della vita… per quattro cialtroni come Lotito e questa banda di delinquenti che popola il ?

Carpi, Frosinone, Latina e tutte le squadre che, secondo Lotito, non valgono nulla sono l’esempio più fulgido di sposrt. Vanno difese e additate come esempio. La Procura arresti Lotito e gli altri altrimenti chi vive di calcio nei siti banditi dalla serier A, faranno benissimo a mettere tutto a ferro e fuoco!!!

Lotito, Galliani, De Laurentis, gli altri presidenti il 24 giugno scorso, dopo le dimissioni di Abete, avrebbero dovuto chiedere al Coni un commissario perché ripulire Via Allegri, accettando l di fare pulizia in Viale Filippetti.
Invece la peggiore delle truffe è stata perpetrata ai danni degli ni: quando finiremo di pagare tasse che vanno nelle tasche di questi farabutti?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply