ULTIM'ORA

Bournemouth sventa truffa De Guzman: DeLa nasconde pubalgia!

image8

di Nino Campa - De Guzman? Il Napoli è parte lesa…
E perchè? Il calciatore voluto da Benitez, arrivato grazie all’mediazione di Quillon manager di Rafa ma anche di Rejna, Albiol e ,
l’anno scorso segnò il nella prima a Genoa, appena arrivato, a 2 minuti dal termine. Tre punti, grande partenza, molte gare da titolare al posto di .
Cambiata la scena, De Guzman è fuori dai 25 di Sarri: ha fatto storie sul Sunderland, ci sono stati problemi tra Napoli e Marsiglia, l’Amburgo è stato una carnevalata ad arte. L’unica offerta vera il prestito al Bournemouth da 1 milione più 6 di riscatto!
L’mediario degli inglesi, Morabito, vuole portare in tribunale l’agente del giocatore Rodger Linse ed ha chiesto a di fare lo stesso.
Linse avree presentato un referto medico della olandese che attesta la pesante algia di De Guzman: il Bournemouth ha chiamato Morabito chiedendo ragione del problema sico, che saree comunque emerso dalla visite mediche.
Linse non voleva chiudere la trattativa, ieri ha chiamato facendo saltare la trattativa…
Per il Napoli sfumati 4 milioni di euro, tra l’incasso del prestito (1 mln) e lo stipendio lordo da 3 milioni.
Ieri Rodger Linse, procuratore di De Guzman, ha deciso di dire al Bournemouth che il calciatore ha un serio problema sico.
Perchè il Napoli ha sempre tenuto nascosto l’infortunio che affligge il giocatore da mesi?
Dai sensibili, si dice…
Verso il Bournemouth, semplicemente, una !