ULTIM'ORA

Triplete, il Barça è una Coppa dietro la Juve: al Camp Nou c’è il Bilbao!

C_29_articolo_1067047_upiImgPrincipaleOriz

di Azul Grano - I blaugrana recuperano Suarez: “Si è allenato tutta la settimana ed è disponibile”. Alla vigilia della nale di Coppa del Re, Luis Enrique non vuol sentir parlare di League… “Ho solamente una nale in testa e non penso che alla Coppa del Re”, ha spiegato il tecnico del , che per centrare il dovrà battere prima l’Athletic Bilbao e poi la a .
“Conosco la , ma ci lavoreremo da lunedì”, precisando che Suarez è recuperato.

Con all’orizzonte, Lucho vuole alta tensione al Camp Nou con l’Athletic Bilbao. “Abbiamo moltissima voglia di vincere questa coppa. Non mi piace fare una classica degli obbiettivi. Sono occasioni che capitano ed è dif che si ripetano. Ci troviamo di fronte alla parte migliore della stagione: abbiamo soltanto gli due passi da fare. Iniziamo da sabato…”.

Confermano Andres Iniesta e Sergi Busquets. “Abbiamo sensazioni positive. Sappiamo che siamo vicini a qualcosa di importante – ha detto Iniesta -. Sappiamo che sarà dif, l’Athletic è una grande squadra ma siamo pronti, siamo nelle migliori condizioni possibili e siamo felici di essere qui in nale”. “Il sicuramente parte sempre favorito ma non sottovaluteremo il Bilbao – ha aggiunto Busquets -. La nostra squadra nora è stata perfetta e vuole regalarsi una stagione storica”.

E la ? Ai bianconeri il tecnico del riserva solo poche parole: “Conosco la e avremo tempo la pma settimana per spiegare ai giocatori quello che vogliamo trasmettere l”. Tradotto: no comment. L’unica notizia in chiave arriva così dalla formazione che scenderà in campo in Coppa del Rey.