ULTIM'ORA

Tremila napoletani ad Anfiled, polizia in allerta alta!

tifosi-2

di Mary Bridge e Nino Campa – A servirà il calore del tifo per sostenere gli azzurri nella decisiva sda di contro i Reds.
In lo sanno e ad Aneld sono attesi 3000 del , di cui – come racconta ‘Il Mattino’ 2.400 andranno nel settore ospiti e i restanti 600 sparsi in altri settori dello o.

Le forze dell’ordine inglesi, però, temono l’arrivo di sostenitori azzurri senza biglietto.

“Non metteremo il bus davanti alla porta”, ha detto Ancelotti dopo la di sabato in contro il Frosinone, offrendo una chiara idea dell’atteggiamento che il terrà nella tana del : niente barricate, anzi.

E i azzurri, come sempre, non lasceranno la squadra sola nella battaglia per fare l’impresa.
Non proprio l’esodo del 2010, quando in arrivarono cinquemila napoletani di cui un terzo restò fuori dallo o perché senza biglietto, ma sarà comunque un seguito più che importante senza contare i tanti napoletani residenti in .

Per questo è stato predisposto un imponente servizio d’ordine per evitare contatti tra le due tifoserie. Il precedente del 2010, in occasione della doppia sda in League, con clima tesissimo sia ad Aneld che a , preoccupa le autorità inglesi. Quindi misure di sicurezza strettissime.

Chi ha un po’ di senso d’opportunità farebbe bene a restare a casa, e e Questura farebbero bene a consigliare il da farsi.
Speriamo che vada bene. Dopo però non lamentiamoci di nulla!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply