ULTIM'ORA

I Tre Leoni si consolano: le sorelle Howe accolgono l’Inghilterra…

gemelle_howe_howe_melissa_e_carla_4facebook

di Madonnina – Patrick Evrà, può epsirmere le migliori credenziali. Per riprendersi da una scontta o una cocente delusione non c’è niente di meglio di Carla e Melissa Howe, due sensualissime sorelle gemelle, nate in nel 1990.
n da bambine hanno condiviso un sogno: divene famose. E dobbiamo ammettere che, aiutate dal fatto di essere particolarmente belle e seducenti, hanno iniziato a mettersi in mostra e a catturare su di loro l’attenzione dei tabloid britannici.
Ovviamente neanche Playboy ha potuto esimersi dall’ingaggiare le due avvenenti sorelline Howe e le ha fatte esibire sulla spiaggia di Malibu per alcuni video mandati in onda sulla ta alla rivista.
La fama di Carla e Melissa ha velocemente raggiunto gli Stati Uniti, infatti le gemelle hanno volato oltreoceano per lavorare anche a New York, Los Angeles e Miami. Sono apparse nei video musicali di 50 Cent Jay Sean e Chris Brown.
Il numero dei loro fans aumenta di giorno in giorno e, guardando gli scatti di Carla e Melissa, è facilissimo intuire anche il perché!
Tra loro i più accesi sono proprio i nazionali inglesi.