ULTIM'ORA

Totti s’allontana: calcio passione profonda non posso smettere…!

Tottip

di Romana Collina – L’omenaje a Totti, rischia di divene l’! A tre giorni dall’ultima partita con la Roma, Francesco aenta dui sul suo futuro, che non è detto sarà lontano dai campi di .
Con un post su Facebook, il capitano giallsso ha lasciato intendere di essere pronto a continuare a giocare, anche se lontano dalla capitale:
“Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di aenla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Pronto per una nuova sfida”.

DUBAI. Nel suo futuro, quindi, ci può essere una nuova esperienza, sia calcistica sia di vita.
Più che con il Miami Fc di Alessandro Nesta, è forte la tentazione Dubai. Qualche giorno e si saprà di più. Intanto Totti ha chiarito: il futuro potree non essere solo dietro a una scrivania.

Nel messaggio dai , Totti è stato volutamente criptico. Parla solo di ultima in giallsso e conferma la volontà di affrone una “nuova sfida”. Per esempio quella rappresentata dalla collaborazione con Monchi, con cui subito si è instaurato un grande feeling.

Prima dell’arrivo del nuovo DS nessuno aveva mai spiegato al capitano della Roma quale ruolo dirigenziale avree avuto dopo il ritiro. Con Monchi ha intravisto finalmente una strada concreta.
Totti però vuole prima parlare con , che rimarrà a Roma fino a mercoledì pmo.
Vuole un po’ di tempo per decidere, lasciando tutte le porte aperte dopo 25 anni di : il piacere di continuare a fare una cosa che gli piace.

Se arrivasse un’offerta dall’estero per giocare un altro anno vuole poterla value. Così come continuerà a value l’ipotesi di fare il braccio destro di Monchi.

Intanto c’è domenica. Per certo, una festa. Dove forse Totti, a fine partita, parlerà ai .
Chi vuole mancare?