ULTIM'ORA

Totti: gioco gratis! Pallotta nega, solo dirigente.

C_29_articolo_1093214_upiImgPrincipaleOriz

di Romana Collina - -: non si può fare! Il presidente ‘americano’ ha detto no al di Francesco. Lo vuole dirigente e ambasciatore della Roma. Niente di nuovo se Retesport, non avesse veicolato una nnotizia bomba dalla società: il Capitano disposto a giocare un altro anno gratis oppure devolvendo lo stipendio in .

Dopo 23 anni, festeggiati lunedì, l’avventura di Francesco con la maglia della Roma è nita. Domenica sarà ultimo . In panchina. Magari per qualche minuto in campo se il risultato lo permetterà, a ricevere l’ultima standing ovation da un Opico quasi deserto.
e Baldissoni si faranno sentire in giornata per chiudere la vicenda che sta mettendo a repentaglio il nale di stagione giallsso a com inciare dal .

vuole altri 12 mesi, vuole giocare no a 40 anni: un traguardo più simbolico che altro. Stati Uniti ed Emirati Arabi lo consentirebbero, ‘sporcando’ una carriera tutta romana. Tutti sperano che alla ne il numero 10 accetti il da dirigente, anche perchè come recita un famoso spot pretato proprio dal Pupone, Francesco ne ha i numeri!