ULTIM'ORA

Torna Ghoulam, altro dietro front di Ancelotti!

download

di Nino Campa - Faouzi Ghoulam torna a disposizione di Ancelotti. L’esterno algerino non si vede dal 6 ottobre, quando subentrò durante -. Poi è uscito dai radar, avendo rotto con l’allenatore il cui rap non è mai stato positivo lasciando spazio a Luperto e Hysaj al posto di Mario Rui.

TORNA. Ma in vista della delicata sda di sabato col , l’ex giocatore del Saint-Etienne può tornare nella lista dei convocati e lanciare la propria candidatura in vista della sequenza di impegni che attende la squadra da qui alla sosta natalizia.
Il miglior Ghoulam è rimasto ormai a due stagioni fa quando, in occasione del match di League contro il Manchester , quello che all’epoca era uno dei terzini sinistri più apprezzati in Europa si infortunò gravemente al ginocchio, entrando in un calvario dal quale non si è mai pienamente ripreso.
Un che ha cambiato in maniera drastica anche le prospettive di di un calciatore che, con la regia di un agente del calibro di Jorge Mendes, aveva iniziato a stuzzicare gli appetiti delle principali squadre del Vecchio Continente, mentre oggi vive a nella più classica terra di mezzo.

GIUGNO. Sotto contratto no a giugno 2022, l’algerino spera di ritrovare continuità e piena efcienza sica per tornare ad essere protagonista con la maglia del e per guardare al futuro in maniera differente. Complice il grave infortunio occorso a Malcuit, il ds Cristiano Giuntoli sta monitorando il degli esterni con particolare attenzione in vista della pma stagione. Un motivo in più per ritenere che anche la situazione di Ghoulam sarà aggiornata a maggio, quando l’annata si sarà conclusa e un bilancio dovrà essere fatto, per lui come per qualsiasi altro componente della rosa. Per l’immediato, diventa necessario ricreare le condizioni più favorevoli per essere per Ancelotti un’alternativa in più in un ruolo che negli mesi è diventato un problema e che non solo il potrà risolvere.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply