ULTIM'ORA

AS: i tifosi Real non vogliono la BBC…

url-17

di Carmen Castiglia – I si del non vogliono la C (Bale, Benzema, ).
Al la squadra di Zidane parte dal 3-1 del Bernabeu nell’andata degli di Champions League, ma la prova di solidità mostrata dal contro l’Eibar nonostante le assenze di Bale e Ronaldo, ha convinto i si.
Il 77% delle risposte a un sondaggio sul tridente lanciato da As ha dato parere contrario.

Per necessità, visti gli acciacchi di Ronaldo, e oligo, Bale squalicato, Zidane nella trasferta stravinta a Ipurua contro l’Eibar ha schierato Asensio e Lucas al anco di Benzema, trovando una squadra più compatta e più devota al sacricio, caratteristica apprezzata dai si.
Contro il però i pezzi da novanta saranno tutti a disposizione, ma in Spagna è stato aperto il dibattito sulla possibilità di schierare il tridente Bale-Benzema- al , una trasferta tutt’altro che snoata. Per i si la risposta è netta: no alla C.

Sul risultato hanno inciso le recenti uscite del con i 3 in campo. La faticosa contro il Villar, passando per il 3-3 acciuffato all’ultimo da Ronaldo contro il Las Palmas e la scontta di , hanno restituito un’immagine dei ragazzi di Zidane molto meno solida in campo e alla vista degli affezionati, che ora preferireero una squadra più compatta.

Il 77% di loro consigliereero a Zizou di studiare una strada alternativa a , pur con la consapevolezza che rispetto all’Eibar rientreranno tra i titolari anche Carvajal, Marcelo, Kroos e Varane.