ULTIM'ORA

Tifosi falliti? ADL spieghi il senso di 120mln in banca!

2516178-52222270-2560-1440

di Paolo Paoletti - “Se avessi un debito di 200 milioni con le banche per prendere un calciatore che senso avree vincere?”.

E’ la visione strumentale di De Laurentis dopo Atletico-Madrid-. Il cinepresidente, però, non spiega il senso di avere 118 milioni in banca e perdere!

Da Dimaro… “Sono qui per nalizzare il nuovo contratto per i ritiri dei prossimi tre anni”… ADL, punge i bianconeri su CR7 ma anche i azzurri, sempre più assenti al San Paolo.
“C’è molto da fare, ma non capisco lo scoramento dei da che se non sono primi non sono contenti. Bisogna lottare no alla ne, quelli che si arrendono alla prima defaillance nella vita credo che siano dei falliti”.

Se i sono dei falliti perchè stanti di portare soldi a chi li usa mettendoseli in tasca invece di migliorare il Napoli per vincere, come si può e deve apostrofare questo padrone oltre che mangiasoldi a tradimento?

AdL assegna il suo Oscar e ssa l’obiettivo di stagione: “Lo darei alla pazienza di Ancelotti è arrivato in un territorio complesso oltre che complicato. Col suo sorriso e la sua calma ha dato serenità e tranquillità all’ambiente della società, calciatori compresi. La grande capacità di Carlo è quella che ci lega tutti, l’Oscar lo darei innanzi a lui”.

“Il mister può migliorare il Napoli arrivando in nale a Baku”, ha aggiunto il patron azzurro parlando dell’.

“È un torneo che ci può migliorare, vinciamo tutti se giochiamo con capacità e con fervore. Napoli-Chelsea? Se Sarri resiste perché no, saree divertente. Io gli auguro di sì, non posso che augurargli di resistere e fare bene”.

“Lui ama questo lavoro ma a volte perde il lume della coscienza. È un grande lavoratore e ha dato tanto a Napoli. Non sempre però si può condividere la sua visione di calcio, ma è così altrimenti non saremmo umani”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply