ULTIM'ORA

Tifosi contro De Laurentis: basta curve a 40 euro!

14383536_10210900918942308_1664356584_n-800x600

di Nino Campa – Quaranta euro per una curva è una follia! I accusano … manifestando davanti Palazzo San Giacomo in occasione della Commissione Sport.

Ciro Borriello, assessore allo sport, dice: “Aiamo parlato del caro biglietti ma anche di altre cose. Il Napoli è stato invitato ma non è venuto nessuno. Il tema è importante e va seguito. Spetta a scegliere il prezzo dei settori, ma chiediamo di attuare una di prezzi più popolari. La proposta è all’no della convenzione ponte inviata al Napoli ma che non è ancora stata rmata. Noi non imponiamo, il consiglio comunale ha chiesto di cedere per attuare una dei prezzi popolare”.

In via Verdi in mattinata è comparso lo striscione della curva B: ‘Settore popolare’ che ha dato il via alla protesta, proseguita proprio alla Commissione Sport presieduta da Carmine Sgambati che renava sull’argomento.

Presente anche il direttore generale Attilio Auricchio e l’Assessore allo Sport Ciro Borriello con i consiglieri comunali Sgambati e Rinaldi che hanno anche incontrato una dezione ultras.

I sono stati rappresentati in Commissione dall’avvocato Emilio Coppola per una che deve nire al più presto.
Per il bene del Napoli con un San Paolo più frequentato e sopratutto per tutti i !