ULTIM'ORA

Thohir taglia e cuce: Walter resta, ma è da Inter?

341229_heroa

di Nina Madonna - “Walter sarà l’allenatore dell’ anche la prossima stagione”. Erick alla fine del vertice con il tecnico, Fassone e Ausilio ha confermato . E’ stato un vertice programmatico ma anche strategico, la squadra ha bisogni di messaggi e certezze per fare il meglio possibile nelle ultime partite.
“Dobbiamo reagire insieme e fare il massimo nelle ultime sei partite, poi vedremo cosa offrirà il ”.
Tra e , presenti anche Ausilio e Fassone, c’è stato un confronto aperto: non ci sono spiegazioni dopo 14 pareggi…inutile fare proclami adesso. Il futuro è nelle 6 prossime gare. ha chiesto i nomi di chi è da !

Notte tormentata dopo l’ennesima serata da dimenticare. Il bicchiere è più che mezzo vuoto… “Handanovic ci ha salvato, almeno abbiamo fatto un punto. Icardi ha dimostrato quanto può essere pericoloso”, gli unici due riferimenti fatti dal presidente.

non è sceso negli spogliatoi, l’assenza dice tutto. Squadra e tecnico si guardano in cagnesco…la sua presenza avrebbe chiesto spiegazioni che nessuno può dare.
è accusato di non aver dato un gioco, molti giocatori hanno tradito, Milito non avrebbe dovuto tirare il rigore… “Non sono andato per lasciargli del tempo”.

Per cosa? Tre punti contro Atalanta, Udinese, Livorno e Bologna sono una delusione ingestibile. ha fischiato con , si e Società vogliono l’.
Con Sampdoria, Parma, , , e Chievo tutti si giocano tutto, la situazione può non precipitare?

deve cambiare tutto, ma non sa cosa fare.