ULTIM'ORA

Higuain, no Udine. Tevez cannoniere? Conte lo tiene fuori.

Tevez-mimados-Conte_OLEIMA20140327_0069_5

di Antonella Lamole - Gonzalo è uscito dall’ per infortunio: “trauma contusivo alla gamba sinistra guaribile in qualche giorno”. Benitez è costretto a rinunciarvi per Udinese. Giocherà Zapata.
Il problema è al muscolo tibiale e peroneo anteriore. Escluse fratture, servono esami approfonditi. Prognosi di qualche giorno, a Udine mancherà anche Mertens, to.

Una buona notizia per nella corsa al titolo di capocanniniere. Però…
Carlos s’immola per l’ League? Difficile e ingiusto, eppure Antonio sabato sera farà riposare Carlitos contro il Bologna. Dovrebbe sostituirlo Sebastian Giovinco. Il tecnico persa al Benfica, e la prima partita è decisiva per conquistare la finale. Le Aquile lusitane sono il peggio che potesse capitare al , einarli significherebbe mettere un’ ipoteca sulla Coppa.
La prima semifinale è troppo importante e vuole l’Apache riposato anche se proprio non ha segnato neanche un in trascinando l’astensione anche in maglia bianconera.
rischia il titolo di capocanniniere: è avanti di un sol a 19 reti. Dietro c’è a 17 dopo la tripletta alla . Perdere la classifica cannonieri per Carlitos a 18 è molto probabile se non dovesse giocare le restanti 4 partite di serie A.
Chi prende questa responsabilità?