ULTIM'ORA

Tevez rifiuta la Seleccion: no ai Mondiali, mai problemi con Messi.

tevez-messi

di Antonella Lamole - Nonostante le 18 reti segnate con la ntus, le chance di vestire la camiseta dell’ ai pmi sono pari a zero per Carlos . “Non guarderò nemmeno le partite in tv – dice – Ho comprato i biglietti per portare mia moglie e i miei figli a Disneyland”.
L’Apache smentisce che con il Ct Sabella abbia un cattivo rap: “Mi ha allenato al nthias e con lui non ho problemi”.

Nel corso di un’vista concessa a Cronica l’ex e United ha confessato di essere solo concentrato sul finale di stagione della , non pensando all’Albiceleste. “Prima voglio vincere qui a , poi mi concedo un po’ di relax con la mia famiglia” ha spiegato l’Apache.

L’argentino ha poi chiarito quale sia il suo rap con Messi, star assoluta della allenata da Sabella, e per molti il vero motivo per cui non farà parte dei 23 che voleranno alla volta del Brasile. “Non so chi abbia messo in giro queste voci – spiega – con Leo ho un rap fantastico. Abbiamo condiviso tanti allenamenti, ritiri, partite, e non c’è mai stato un momento di disaccordo. E’ una persona straordinaria e credo che questo sarà il suo Mondiale, perché è un giocatore meraviglioso.