ULTIM'ORA

Tevez l’8 luglio col Boca: omenaje!

cms_20140331_tevezintenetjpg1396266257_immagine_ts673_400

di Antonella Lamole - ? la telenovela ha stancato, anche se è arrivata l’ultima puntata!
La ha un contratto no al 2016 ma per lasciarlo libero chiede 6 milioni di euro, cifra che il Boja non vuole e non può pagare!
Al Boca Juniors lo aspettano, per una chiusura di carriera alla grande…. e il presidente del club argentino, Daniel Angelici, spalanca le braccia: “Il ritorno di Carlitos dipende dalla sua volontà. Sarebbe un sogno, ma dobbiamo vedere quando diverrà tà”.
La ntus rispetta i dell’Apache ma non molla sul grano. La controproposta è allungare l’accordo di 1 anno, no a giugno 2017. L’ultima parola spetterà al giocatore, che se dovesse chiedere la verrebbe ‘acntato’.

vuole il Boca o e tentato dalle sirene di Parigi?
Daniel Angelici dice: “Le porte del club ovviamente sono aperte. Se dovesse tornare sarebbe un sogno, ma dobbiamo vedere quando potrà divene tà. Dipende più dal giocatore che dal club”.

Intanto, a prescindere dalla decisione nale, Carlitos tornerà alla Bombonera il pmo 9 luglio. Ha accettato l’invito per l’addio al di Sebastian Battaglia, autentica bandiera del Boca, giocatore più vincente nella del club. Una anteprima o una casualità?
Qualche giorno e sapremo.