ULTIM'ORA

No terza stella, Agnelli: “sono 32, ora l’Europa”.

Juventus-Cagliari serie A

di Antonella Lamole - “Sulla maglia della ntus, nella pma stagione e chissà per quanti anni ancora, non ci sarà la terza stella”. Il presidente Andrea attacca la : “Per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità della dice 30. Metteremo la terza stella solo quando qualcun altro arriverà a mettere la seconda, per rimarcare il distacco tra noi e gli altri”.

ha parlato alla presentazione dell’Unesco Cup 2014, match tra vecchie glorie di e Real Madrid, il 2 giugno, ore 18:30. Soddisne per la storia bianconera: “Trovare aggettivi per ciò che è stato fatto è difficile, abbiamo scritto una pagina incredibile nella storia . Il merito va soprattutto a e ai ragazzi”.

torna sull’einazione in : “Ho sentito parlare di falento europeo, è chiaro che l’obiettivo è vincere le competizioni cui partecipiamo, ma sappiamo che è difficile primeggiare tra 100 squadre che giocano le coppe europee ogni anno. E’ iniziato un percorso di crescita… lo scorso anno siamo arrivati ai quarti in , quest’anno in semifinale di , ogni giorno lavoreremo per migliorarci”.