ULTIM'ORA

Psg-Juve, contatto da 100mln. Felipe da Mou, Ciro-Milan!

paul-pogba-pogba-francia

di Cocò Parisienne - Terremoto mercato: il vuole Immobile, Mourinho Felipe Anderson, mega-trattativa -Psg per Pogba, Verratti e !

La ntus ha deciso: è Dybala il grande colpo in entrata per sostituire Tevez, pmo al ritorno al Boca Junior. Via Llorente per 20 milioni e 25 cash. In uscita si concretizza la follia: il Psg ha presentato l’offerta da 100 milioni per Pogba: , Verratti e 20 milioni.

Per bruciare la concorrenza i parigini spinti di Raiola hanno fatto la prima mossa: 100 milioni, tra contanti e giocatori ( quotato 50 e Verratti 30).
L’intoppo non è da poco: l’ex Napoli fa impazzire Marotta, ma anche l’ingaggio da 10 miloni di euro, che i bianconeri non pagheranno mai, motivo dell’addio di Pogba.

Nodo irrisolvibile a meno che rinunci a metà dello stipendio per tornare in Italia. Quindi l’obiettivo in attacco resta Paulo Dybala dal Palermo. Marotta ha il sì del giocatore, ora deve convincere Zamparini che ha sparato 40 milioni.
La è ferma a 25-30, con la di Llorente, ormai ai margini del progetto . Fernando ha ancora diversi estimatori a Valencia disposto a pagarlo 20.

A , invece, sono appena iniziate la grandi manovre: Felipe Anderson fa rmato no al 2020, ma per Mourinho è la prima mossa d’estate. I Blues avrebbero budgettato 40 milioni di euro. Il giocatore è gestito da un fondo e curato da Jorge Mendes, procuratore di Special One.

Dalla Germania prove di addio per Ciro Immobile. Oggi a pranzo, Adriano ha incontrato Alessandro Moggi: verica sulle intenzioni di Ciro. Che voglia rientrare in Italia, è scontato. Se poi la sua prima opzione è il , si procede.
Non c’è soltanto il sulle sue tracce.La vendita della sua villa di Unna, conferma l’intenzione di lasciare la Bundesliga: 600 metri quadrati, ampio giardino, 1,3 milioni di richiesta. libero da giugno. Immobile interessa , Napoli e orentina.

Con Klopp il rap è ottimo, ma gol e minutaggio dicono altro. Ciro al Borussia ha segnato appena 10 gol: 3 in Bundesliga, 3 in Coppa di Germania, 4 in Champions League. Poco dal capocannoniere della Serie A. Nelle ultimi 7 partite ha giocato solo 28′ e anche Adrian Ramos l’ha superato nelle gerarchie del Borussia.

Che estate ci aspetta…