ULTIM'ORA

Supertevez: 1-0 e rigore sbagliato, ‘regalo’ di Di Bello.

juventus-genoa-live-430626

di Antonella Lamole - Bianconeri a +17 sulla . La supera per 1-0 anche il Genoa, ancora con un gran gol di Tevez, che sbaglia un rigore!
A 67 punti in classica, cavalca verso il 4 ° scudetto consecutivo…
Avvio equilto, ma al 25′ Tevez spacca con un grandissimo gol: riceve palla da Pereyra sul ite dell’area di rigore e dà il via a una progressione terricante, seminando due avversari e scagliando un potentissimo sotto la traversa. Perin non può nulla.
Poi, nel corso del primo tempo, la squadra di legittima il vantaggio e va anche vi al raddoppio, con una traversa di Chiellini in mischia nel minuto di recuero concesso da Di Bello.
La ripresa si apre con i bianconeri a caccia del raddoppio: l’occasione clamsa capita ancora tocca a Tevez, su rigore regalato per un ‘fallo’ di Roncaglia su Pereyra. Il 10 della si fa respingere il da Lamanna, da qualche minuto al posto dell’infortunato Perin.
Per Lamanna è il secondo rigore parato su due in questa stagione!
Il primo a Ljajic in Genoa-.
Nel nale emerge il Genoa, mentre i bianconeri accusano le fatiche di Dortmund. Ma il risultato resta 1-0, la vince.

NOTE. sempre più lanciata verso il quarto scudetto consecutivo dopo la per 1-0 sul Genoa, nell’unica gara pomeridiana del 28° di Serie A. Il match è deciso da Tevez, al momento capocannoniere con 16 reti, che al 25′ entra in area e da posizione delata scaglia un gran tiro che non lascia scampo a Perin.
Lo stesso argentino al 62′ si fa parare un rigore da Lamanna.
In classica bianconeri a +17 sulla .