ULTIM'ORA

Suning non scherza più: sì a Spalletti! E Conte resta sogno.

url-9

di Paolo Paoletti - Se Conte torna in Italia all’Inter, Roma e Napoli si mettano l’anima in pace: con i di Suning e la bravura di Antonio il diventa nalmente un’altra ! Anche per la Juventus che dopo il Sesto, per forza di cose dovrà riaprire un ciclo.

Tutto parte dalla dichiarazione strappata da Pio e Amedeo il 22 gennaio scorso… “L’Italia mi manca. Tornare ad allenare? Adesso sono arrivati i nuovi propriei dall’estero quindi…”.
Un incontro per ‘Emigratis’ che tra una battuta e l’altra raccoglie la confessione del tecnico: “Il mio cuore è in Italia”.

Tre mesi dopo, però, l’ ct della Nazionale sembra convinto a rese in , anche se Zuning spera ancora.

Conte a Londra guadagna 6,5 milioni di sterline l’anno. Cifra enorme per l’Italia, ma se i cinesi hanno offeeto 11 milioni al Cholo Simeone non si spaventano per lo stipendio di Conte. Non sono i il problema…
Proprio dopo il gruppo Suning lo aveva contattato per offrirgli la panchina nerazzurra, ‘segreto’ che anche Conte ha confermato indirettamente.

Oggi però Conte sta per vincere la er con il Chelsea e resteree per un altro anno per la Champions.
Suning deve decidere in fretta ma i tempi ci sono: Simeone si è chiamato fuori, Conte è il sogno, Spalletti la realtà e certamemnte non una carta di riserva.
Ma anche Luciano con il secondo posto potree decidere di rese alla Roma. Il toscano avree già un accordo con Ausilio, ma prima c’è e adesso anche Monchi.

Meno di un mese per sapere!