ULTIM'ORA

Suarez, Fifa indaga. Tabarez: è bersaglio.

Mondiali: Italia-Uruguay

di Oscar Piovesan – “La fa sentira’ i direttori di gara e metterà insieme gli elementi necessari per prendere una decisione per fare una valutazione sul caso del presunto morso di a Chiellini durante -”. Lo ha annunciato la responsabile della comunicazione della fa, Seene Valentin.

glissa e dice: “Il merito è della squadra per il lavoro che ha fatto, ribaltando il pessimo avvio e mostrando tutto il proprio valore. Ora dobbiamo goderci e festeggiare questo bel momento”. Così Luis dopo il successo dell’ sull’. “Abbiamo giocato molto bene – aggiunge – Non ho più energie, il caldo era veramente forte, lo sforzo sico è stato immenso. Alla ne però ero tranquillo e il è arrivato. Possiamo festeggiare pensando agli ”.

Oscar difende Luis per il morso a Chiellini. A un giornalista inglese che ricordava il precedente dell’attaccante in League, risponde: “Avrà commesso errori, ma è evidente che lo prendete di mira”. Il ct dell’ replica poi all’inviato della Bbc che chiedeva se non fosse giusto squalicare : “Un allenatore vuole sempre in campo . Se ci sono errori li correggeremo. Da noi si dice: dietro l’albero c’è sempre qualcuno che aspetta che succeda qualcosa”.