ULTIM'ORA

Suarez sbaglia e l’Uruguay va a casa! Ora: Perù-Cile, Brasile-Argentina.

suarez

di Oscar Piovesan - Uruguay einato, Perù in seminale di Coppa America!
Dopo lo 0-0 nei regolamentari, Luis Suarez ha sbagliato il rigore decisivo.

e compagni vanno a casa, il Perù di Gareca si giocherà la seminale contro il Cile. L’altra seminale è il superclassico -!

Godin capitano dell’Uruguay e pmo difensore dell’, ha commentato in lacrime: “Avevo molto entusiasmo e voglia di passare, ma non ci siamo riusciti. Ci aiamo provato, ci hanno annullato tre gol e alla ne è mancata la la forza per segnarne uno. Ringrazio la gente, il sostegno che ci danno, non solo ora ma sempre. Sono orgoglioso dei miei compagni di squadra perché c’è un gruppo spettacolare”.

Edinson , invece attacca…
“Spero che gli i gol annullati fossero in fuorigioco, perché se non fosse così saree un peccato per il e molto triste per noi. Spero che il VAR aia avuto ragione. Ci è toccato uscire ai , non volevamo arrivare a questo punto perché sapevamo che potevamo perdere e la verità è che volevamo vincere nei 90 minuti e ci aiamo provato più del Perù, siamo stati più in partita”.

LA GARA. Tabarez si afda alla coppia Suarez-, con Valverde accanto a Bentancur a centrocampo. Panchina iniziale per Torreira. Gareca si afda ai gol del suo leader e capitano Paolo Guerrero in attacco.

Partita spezzettata, con l’Uruguay a far la partita e il Perù che si chiude bene e prova a ripartire in contropiede.

Si va dunque ai calci di rigore: Suarez si fa parare subito il primo rigore da Gallese, segnano poi Guerrero, , Ruidiaz, Stuani, Yotun, Bentancur, Advincula e Torreira, ma Flores segna il penalty decisivo e manda il Perù in seminale.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply