ULTIM'ORA

Suarez ai Red: “You’ll never walk alone”, ma se ne va per 90mln.

liverpool-ufficiale-suarez-al-barca-335691

di Azul Grano e Mary Bridge - Una nota del Liverpool ha ufcializzato l’accordo per la di Luis al .
Il Liverpool “ringrazia per il suo contributo e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune”.
Il , sul suo sito ufciale, conferma: “ sarà a la settimana pma per sostere le visite mediche e per rmare un contratto quinquennale”.

5 ANNI, 90 MILIONI. L’attaccante uruguno, to per 4 mesi a causa del morso a Chiellini, rmerà con il per 5 anni. Le visite mediche sono in programma la pma settimana. La cifra dell’affare è vicina ai 90 milioni di euro.

SALUTO AI REDS. ha salutato i Reds e i suoi ex si dal suo sito… “E’ con il cuore pesante che lascio Liverpool per una nuova vita e nuove sde in Spagna. Sia io che la mia famiglia ci siamo innamorati di questo e di questa città, ma soprattutto di questi incredibili si. Mi hanno sempre supportato e noi, come una famiglia, non lo dimenticheremo, saremo sempre si del Liverpool. Spero possiate comprendiate tutti il motivo per cui ho preso questa decisione: il ha fatto di tutto per farmi rese ma giocare e vivere in Spagna, dove vive la famiglia di mia moglie, è il sogno e l’ambizione di una vita. Credo che ora sia il momento giusto. Grazie di tutto e ‘You’ll never walk alone’”.