ULTIM'ORA

Strategia Napoli: a Higuain massimo 3 giornate.

th

L’Avvocato Mattia Grassani spiega la strategia difensiva del che proverà a ridurre le squalica che Higauin e Sarri. “Confermo: le squaliche di Sarri e sono ingiuste ed esagerate, stiamo lavorando per la riduzione”.

“Quattro giornate per Gonzalo sono eccessive, ancor più dopo aver letto il rap arbitrale. Aiamo il quadro dei fatti completo, sia come riportato e refertato da Irrati sia come riportato dal Giudice ivo. Ci sono tantissime discrasie e punteremo su quello. Da oggi decorrono sette giorni per deposie il ricorso di . Per Sarri è diverso perché avendo avuto solo una giornata, sarà discusso già domani. Per l’argentino ci prenderemo tutti i sette giorni di tempo per studiare al meglio la strategia visto il caso molto spinoso”.

“L’idea è ridurre la squalica da quattro a due o nella peggiore delle ipotesi a tre. Ci sono ampi margini e siamo molto duciosi. in arringa in Corte d’Appello? Non è da escludere per la grandissima volontà del giocatore di difendersi in prima persona e raccone la sua . Fa parte dei suoi diritti, così come spiegare la sua versione dei fatti che non condividiamo con quella del Giudice ivo”.