ULTIM'ORA

Stop calcio turco: sparato autista Fenerbahce!

fenerbahce-team-bus_qlai635pqxw1or16hqx7hdmo

di im Ilman - Il turco è diventato pericoloso e fuori controllo: la Feder ha sospeso il per un settimana. Basterà?
Sabato scorso, è stata sorata la tragedia con l’autista del pulmann del Fenerbahçe ricoverato in ospedale gravissimo raggiunto da colpi di arma da fuoco mentre riportava la squadra a casa nella tasferta contro il Rizespor!

Il Fenerbahçe ha emesso un breve ma duro a seguito di una conferenza stampa in cui ha spiegato che non scenderà nuovamente in campo nchè gli autori dell’assalto al pullman non verrano assicurati alla giustizia… “Quando scorre il sangue è la ne del – recita la nota del – L’assoluta priorità per il Fenerbahçe è che i colpevoli siano immediatamente trovati e puniti”.

La Feder, d’accordo coi del massimo , ha deciso di dare ancora un segnale risoluto contro la , con il posticipo della pma giornata di , nonchè dei match dei di nale della Coppa di Turchia che si sarebbero dovuti dispue in settimana. “I della Super Lig – ha spiegato il presidente della Feder turca, Yildirim Demiroren – ci hanno chiesto di posticipare le partite di una settimana e abbiamo così preso tale decisione”.