ULTIM'ORA

Spalletti… Totti, Sabatini, Donadoni: tutti contro!

spalletti_luciano_roma_1

di na Collina – “Per me è importante blindare l’attenzione sulle partite da qui alla fine. ha un altro ruolo che porta avanti in maniera egregia e deve andare in giro e informarsi per farsi trovare pronto quando conta. Mi facilitate a parlare di , son cose che restano fuori dallo spogliatoio. Pensavo che avreste fatto il tentativo di parlare di un litigio tra me e …”. fa l’elenco delle insidie da qui al 16 maggio. Fuori e dentro la

Rilassamento post derby? Donadoni è bravo, può essere una partita insidiosa. I miei sapranno tirare fuori la l qualità”.
Dentro lo spogliatoio… alla vigilia di -Bologna. “Dzeko? Si allena in maniera splendida. ce l’ha con me perché non lo faccio giocare”. Capitolo Totti: “Sono uno dei pochi a trate Francesco come un calciatore vero. Io gli voglio bene, tutti e due correremo nella stessa situazione per fare i risultati della ”.

Verità : “E’ bello quando ti dicono con sincerità qual è il l stato d’animo dando poi il 100% a se stesso e ai suoi compagni”. Sulla sfida di domani sera: “Il Bologna è l’unica squadra che ha rotto la corsa della costringendola a un pareggio, quindi orecchie dritte”, ha proseguito , che elogia il col Donadoni: “Lavora in maniera seria e sa trasferire alla squadra quelle qualità e quel carattere che aveva da calciatore. Il calo di adesso è la conseguenza della sua bravura, visto che hanno già raggiunto la salvezza. E proprio la l tranquillità può far divene insidiosa la partita. Non penso però, per quella che è la nostra , che i miei calciatori vadano ad affrone la gara non dando il massimo”.

Strootman: “Sta sempre meglio, ogni volta che si va dentro mette un pezzettino della sua qualità e del suo spessore di uomo. Gli mancano un po’ di partite giocate, nella velocità e nell’intensità. Però sono convinto che quando lo userò lui si farà trovare pronto”. tra me e …”.