ULTIM'ORA

Spalletti-day, Pallotta: possiamo ancora vincere!

IMG_2213-900x444

di Romana Collina - Emozioni sul filo di ricordi ha accolto atterrato a Fiumicino. Anni indimenticabili vissuti con gli trofei della Roma conquistati alla guida dell’ di Sensi.
Luciano è tornato, pronto a riprendere per mano la Roma e a risollevarla dopo una prima parte di stagione poco positiva: l’allenatore, dopo il viaggio a Miami per chiudere l’accordo con la dirigenza giallssa, è sbarcato a Fiumicino insieme al ds , accolto da un numeroso gruppo di si pronti ad acclamarlo, riabbracciarlo e seguirlo durante la sua prima giornata da neo allenatore della Roma versione 2016. pronto, ormai, per lo 2.0 a Ta: ecco le foto.

“Ci siamo conosciuti e ci siamo divertiti insieme. Da quello che ho potuto capire, Luciano e io condividiamo la stessa etica del lav. E questa è una base importante per cominciare”. James , telefonicamente, ha anche chiarito le ambizioni del nell’immediato: “Siamo ancora in corsa per vincere qualcosa in questa stagione. Siamo solo a metà del cammino e abbiamo la squadra che ci può consentire di ottenere dei risultati”.

È lo -day. Il nuovo allenatore della Roma è atteso oggi a Fiumicino alle 12.30: andrà subito a Ta, dove nel pomeriggio si metterà finalmente alla guida della squadra. Partito da Miami con il direttore generale Mauro con il volo Az631.
Nel pomeriggio presentazione alla squadra, discorso di e primo .