ULTIM'ORA

Spalletti all’Inter, Pioli Viola, Di Francesco a Roma.

url-5

di na Collina e Giglio - Luciano è pronto, l’ lo aspetta. La sua era in nerazzurro sta per aprirsi, questa diventerà formalmente – e con ogni probabilità anche ufficialmente – la sua prima settimana da allenatore dell’. In queste ore, avrà nuovi contatti con la parte più influente della dirigenza della : appuntamento fissato da tempo per comunicarsi l’addio, Luciano ha deciso da mesi e la ha già scelto Di Francesco. Il primo passaggio di un percorso segnato.

FIRMA E PRESENTAZIONE. Entro metà settimana, sarà a o per firmare i contratti e rsi all’. Questa la tabella di marcia che procederà a meno di imprevisti, ma il contratto a scadenza dell’allenatore di Certaldo con la facilita : Suning ha già pronto per accogliere , le prime indiscrezioni che filtrano raccontano di mercoledì o giovedì per la presentazione alla stampa. Tappe di una nuova era, poi sarà dove – con e Ausilio – avrà un peso specifico importante. E la nuova prende forma…

Stefano Pioli sarà il pmo allenatore della . Entro domani annuncio ufficiale del club , che l’ha scelto per sostituire Paulo Sousa. Il suo entourage ha trovato l’accordo con l’ per la rescissione del contratto scadenza 2018 con buonuscita, di circa 500 mila euro.
Pioli ha battuto Mazzarri, Di Francesco e Di Biagio; firmerà fino al 2019, con ingaggio da 1,2 milioni di euro a stagione.