ULTIM'ORA

Zuniga salta Juve, Borussia, Lazio. Skrtel salta tutto!

SkrtelBenitezR_468x324

di Nino Campa - Fernandez si dia una regolata, è il suo momento. Lo sarà per un bel po’ nell’emergenza della difesa azzurra i oggi e di domani. Britos e Zuniga infortunati, Cannavaro to e delegittimato dal nuovo errore di , Skrtel allontanato dal Liverpool!

Cominciamo proprio dal mercato. In estate era stato un obiettivo di per rinforzare la nuova difesa. Ora Martin Skrtel giura fedeltà al Liverpool. Echo ha confermato: “Attualmente è una situazione molto diversa rispetto all’anno scorso. Sono molto felice perché sto giocando tutte le partite. Penso solo a dare il meglio per Liverpool”. Anche perchè non è capace di dargli 4 milioni di euro l’anno.

Quanto a Zuniga L’vento al ginocchio effettuato su Camilo Zuniga è riuscito, ma l’esterno del ha bisogno di 10 giorni di riposo assoluto che allungheranno i tempi di . Il report ufficiale emesso dal Professor Mariani parla di ben 6/8 settimane di stop, con un controllo previsto tra 10 giorni per confermare il regolare .

Zuniga rientrerà solo a inizio dicembre. Salterà Marsiglia a e Bo Dortmund di e le supersfide con ntus e Lazio.
Il di è stata una delle squadre ad avere il minor numero di infortuni. Il preparatore atletico Pondrelli ha preferito seguire a Milano l’ex tecnico.

Da allora l’infermeria non è mai vuota. Un motivo ci sarà?