ULTIM'ORA

Sorpresa Negro, Sarri vuole lanciare il Primavera!

negro-allievi-napoli-crotone3-720x340

di Paolo Jr Paoletti - Sarri lo conosce, lo stima, lo aspetta…Antonio Negro è il nuovo dietro Milik e Gabbiadini!
L’ultima suggestione di Radio è Muriel che Ferrero darebbe per 10 milioni più Gabbiadini!

“Muriel non è in vendita. Ma ha una clausola da 35 milioni di euro…”, dice Ferrero in ottimi rapporti con sbocciati proprio su Manolo dopo il flop di Soriano!
Intanto Sarri ha più volte convocato Negro ad allenarsi. E’ stato già in ritiro a Dimaro e da inizio stagione il tecnico lo sta istruendo negli allenamenti in assenza degli attaccanti infortunati…
E’ tutta la settimana che si allena in prima squadra. Con Sarri c’è un ottimo rap e grazie a lui sta migliorando tanto nei movimenti offensivi. Lanciato da Saurini sta crescendo anche per l’esperienza in Youth League.

Di Marcianise in provincia di Caserta, è un 98. Vuole sfondare ad ogni costo ed ha fatto tutta la trala nelle scuole li della sua zona. Notato da Maurizio Lanzaro ( di Genoa, Reggina e Real Sociedad) cresce tra i di Biagio Lanzaro costruendosi a suon di . Anche sotto età batte i record di reti e si conferma anche nella Primavera azzurra.
L’anno scorso è stato del girone C con 22 e le difcoltà di una formazione da 10° posto.

ROME E ? Un Primavera al mancava da tempo immemorabile e nel 2012, avrebbe potuto scegliere altri club: “Aveva 14 anni, Antonio fu contattato da tantissimi club: Pescara, , Roma. Lui però voleva il e quando è arrivata l’offerta non ha esitato. Tifa da sempre e la maglia azzurra è stata un sogno avveratosi”.

Vediamo se gli infortuni di Milik e Gabbiadini saranno la grande occasione!