ULTIM'ORA

Balotelli in discoteca fino all’alba, perchè Conte lo richiama?

balotelli.liverpool.ombrello.2014.2015.356x237

di Paolo Paoletti - Sorpresa, ha convocato Balotelli! Errore grave.
Capeggia tabloid e scandalistici: tolti i gol in League e Capital One Cup, i tifosi del continuano ad attendere il primo in Premier League e il big match di Anfield contro il Chelsea ha confermato tutte le amarezze sull’attaccante no.
Impalpabile in zona gol, mai al tiro verso Courtois, assente ingiustificato in area di rigore, dove dovrebbe essere a suo agio.

Non bastasse, Balotelli è stato beccato all’uscita di una discoteca alle 4.30 della mattina (foto dailystar.co.uk), modo peggiore per dimostrare ai suoi tifosi il dispiacere per l’ennesima sconfitta in campionato.
I 20 milioni di euro pagati per acquistarlo dal Milan ad oggi sono uno dei peggiori investimenti della storia dei Reds.

Perchè lo ha convocato?
Inspiegabile a meno che il programma di valutazione del Cittì non preveda una fase di osservazione: Balotelli in panchina a studiare cosa e come vuole dagli azzurri.
-Croazia domenica a Milano è l’occasione più ghiotta per mettere alla prova Balotelli: Immobile titolare, uno tra Zaza e Pellè seconda punta, Balotelli in panchina, nel suo stadio, a rischio fischi e pernacchi. Bella prova di pazienza e dedizione alla causa.

Mario Balotelli torna in a 5 mesi dal brasiliano. Tornano anche Cerci ed El Shaarawy, il nome nuovo è il granata Moretti.

Tra i 26 convocati non c’è’ Andrea Pirlo, infortunato. Ci sono Soriano e Bertolacci, presenti in uno stage e al debutto ufficiale.
I giocatori devono trovarsi lunedì a mezzogiorno al Centro Tecnico Federale di Coverciano, nel pomeriggio primo allenamento.
Doppia seduta quotidiana fino a venerdì 14, sabato pomeriggio partenza per Milano.
In settimana convocazioni per l’amichevole con l’Albania, martedì 18 a Genova.

I CONVOCATI.
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain)
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli)
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Balotelli (), Giovinco (Juventus), Immobile (Bo Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo)

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply