ULTIM'ORA

Ansia Tricampeòn: Pelè è solo stanco!

C_29_fotogallery_1020623__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

di Garota Ipa - Ansia inutile per Pelè? L’ attaccante brasiliano, 77 anni, è stato ricoverato giovedì mattina in ospedale dopo uno svenimento che lo ha costretto a cancellare un viaggio programmato a Londra invitato da Football Writers Association i sti di inglesi.
“Nelle prime ore della mattina di giovedì – scrive il segreio dell’associazione Paul McCarthy – Pelè ha avuto un collasso ed è stato portato in ospedale per una serie di controlli che hanno evidenziato uno stato di profonda stanchezza generale. Ora è colto a una flebo, è tenuto sotto osservazione e i medici seguono attentamente l’evolversi della situazione, gli auguriamo di riprendersi presto”.

Dal è arrivata la di una fonte molto vi a O Rei, secondo cui Pelè non ha avuto alcun collasso e non si trova in ospedale: “semplicemente non è andato a Londra perché in questo periodo è molto stanco”.

Pelé, dopo un’operazione all’anca, per muoversi ha bisogno di un deambulatore, come si è visto, giorni fa, alla presentazione del carioca, alla quale ha partecipato trovando anche la forza di scherzare sulle proprie condizioni… “Dio mi ha dotato di un paio di nuovo scarpini”.