ULTIM'ORA

Ansia Tricampeòn: Pelè è solo stanco!

C_29_fotogallery_1020623__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

di Garota Ipa - Ansia inutile per Pelè? L’ attaccante brasiliano, 77 anni, è stato ricoverato giovedì mattina in ospedale dopo uno svenimento che lo ha costretto a cancellare un viaggio programmato a Londra invitato da Football Writers Association i sti di inglesi.
“Nelle prime ore della mattina di giovedì – scrive il segreio dell’associazione Paul McCarthy – Pelè ha avuto un collasso ed è stato portato in ospedale per una serie di controlli che hanno evidenziato uno stato di profonda stanchezza generale. Ora è colto a una flebo, è tenuto sotto osservazione e i medici seguono attentamente l’evolversi della situazione, gli auguriamo di riprendersi presto”.

Dal è arrivata la di una fonte molto vi a O Rei, secondo cui Pelè non ha avuto alcun collasso e non si trova in ospedale: “semplicemente non è andato a Londra perché in questo periodo è molto stanco”.

Pelé, dopo un’operazione all’anca, per muoversi ha bisogno di un deambulatore, come si è visto, giorni fa, alla presentazione del carioca, alla quale ha partecipato trovando anche la forza di scherzare sulle proprie condizioni… “Dio mi ha dotato di un paio di nuovo scarpini”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply