ULTIM'ORA

Sneijder avverte il Napoli: passiamo noi, odio perdere!

C_29_articolo_1166263_upiImgPrincipaleOriz

di Cocò Parisienne - Nizza, le quote dei bookmakers parlano chiaro: la del paga 1,55; l’x 3,80; il Nizza a 6,50!
Ma Wesley Sneijder si presenta in Costa Azzurra, con maglia numero 10 e una certezza sul preliminare di contro il : “Sono sicuro che aiamo una chance. Ci doiamo credere, tutti ci doiamo credere. Possiamo qualicarci, spero di trasmettere questa mia idea ai compagni. Nel 2010 all’ non pensavamo dall’inizio di vincere la , ma durante l’anno è una cosa che è maturata e alla ne ce l’aiamo fatta”.

Spiega la sua scelta: “Mi piace la squadra, mi piace lo stile di gioco, l’accoglienza è stata super: è stato fa decidere di venire al Nizza”.

Nonostante i 33 anni, Wesley giura di pore il Nizza in alto e di conquissi un posto per i del 2018 con l’Olanda: “Odio perdere”.

Sneijder era stato vicino alla poi il cambio di litorale dalla riviera ligure alla Costa Azzurra…
“Mi considero ancora al top, più invecchio più mi sento meglio. Non sono per niente appagato, sono qui per fare qualcosa di grande e vincere”.

Ritroverà Mario , compagno all’: “Non sono venuto qui su suo suggerimento, ma per il progetto, per lo stile di gioco. Con Mario ho parlato, ma ho deciso da me. Inoltre in Costa Azzurra si vive bene”.