ULTIM'ORA

Simeone come Ancelotti: 1-0 a Klopp, flop Liverpool!

1207120896-0250-kRnD--712x402@Gazzetta-Web_375x281

di Carmen Castiglia - La non è la e nemmeno la Liga, perché il che domina in si inchina all’Atletico Madrid che fatica in Spagna. Finisce 1-0 per Simeone, che ripete la stessa impresa del Napoli, allora di Ancelotti, capace di vincere addirittura 2-0 in casa nella gara d’esordio dei gironi.
Da quella sera di settembre il non aveva più perso ma soprat, al di là della sconfitta, impressiona il fatto che i d’ non riescano a effettuare nemmeno un tiro nello specchio della porta di Oblak.
Tanto fumo e niente arrosto, insomma, anche se in campo ci sono Salah, Firmino e Manè, che in questo stesso stadio, l’1 giugno scorso, avevano sollevato la dopo il inglese con il Tottenham.
Stavolta non c’è nulla di definitivo perché l’Atletico dovrà andare ad Anfield, ma se Koke e compagni giocheranno con la stessa feroce concentrazione non sarà facile per i Reds ribale lo 0-1, frutto di un altro capolav tattico di Simeone.
A nulla serve, infatti, la pressione continua del specie nella ripresa, perché in più di un’occasione è proprio l’Atletico a sfiorare con maggiore pericolosità il gol.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply