ULTIM'ORA

Silvio vende il Milan per battere Renzi: Cassazione!

l43-silvio-berlusconi-120827182704_big

di Nina Madonna – Il Milan diventa cinese? Il ‘Piano Bee’ trova spazio mediatico nonostante le smentite Fininvest. Il broker thailandese farà la rivoluzione già con il 30%, sapendo di avere l’opzione per il 51!
Barbara sarà al ndo e finalmente ci concretizzerà il Paolo Maldini: Taechaboul lo vede vicepresidente operativo. Soluzione bocciata da Galliani per pararsi sedere e stipendio.
Fininvest nega … “nel modo più categoricoche sia stato raggiunto un accordo per la cessione di quote del Milan. Vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest non è infatti interessata a cedere il controllo del club”.

Provato e indiscutibile che il 5 marzo scorso, ad Arcore, Bee Taechaubol sia stato ad Arcor, dove ha firmato un accordo per pagare 250 milioni il 30% del Milan. Entro il 30 giungo, ratifica o penale da 25 milioni a favore del thailandese. L’accordo garantisce ache l’opzione di almeno il 51% negando a Silvio ripensamenti e fighe!

Maldini ha già in testa Antonio Conte, Cittì fino agli .
Cosa accadrà al Milan in questi mesi?
Si controllano i rispettivi conti e .
Nell’organigramma rimarrà certamente , responsabile del settore marketing della società. Paolo Maldini si preparerà a guidare l’area tecnica con supervisione al .

L’assoluzione in Cassazione nel Ruby, rilancia Silvio in e serviranno tanti soldi per provare a vincere contro .
Il futuro dirà se il prossimo derby sarà Berlus-Moratti, oppure con gli occhi a mandorla di Thoir e di Mr.Bee.